F100

Essential FILTER

Filtri a Canestro di Alta Qualità

I prodotti ELOS sono progettati da zero, come oggetti capaci di creare esperienze del tutto uniche, niente più, niente meno.
Il nostro approccio è sempre stato quello di offire affidabilità e durata nel tempo.
Per fare ciò ci concentriamo sull'essenziale: niente inutili fronzoli.  

I filtri ELOS F100, riflettono perfettamente questo approccio.
Realizzati in acciaio Inossidabile, equipaggiati con una pompa DC smontabile, dotati di un corpo in acciaio che può essere sostituito per ridimensionare la capacità di filtraggio.

I migliori materiali, uniti alla precisione meccanica e all’attenzione costruttiva, garantiscono performance e durata superiori alla media… per anni di utilizzo.

PVC e Acciaio Inossidabile

… per la massima durata


ELOS utilizza, per i corpi dei suoi filtri, l’acciaio inossidabile 316L, generalmente utilizzato nelle industrie ad alta tecnologia, aerospaziale e chimiche per garantire la massima resistenza alla corrosione.
Si tratta di una lega estremamente resistente, che mantiene tutta la sua bellezza, anche negli ambienti più estremi.
Trattata con un processo di finitura superficiale che consiste in una rimozione selettiva delle impurità nella fase anodica, che prevede la creazione di una pellicola uniforme sulla superficie del corpo, e la rimozione di ogni difetto.
Le flange in PVC garantiscono una perfetta tenuta e la longevità.

Pompa DC

Piccola, silenziosa, con il flusso di regolabile, di facile manutenzione, la pompa DC è incorporato in tutti i nostri filtri. Questa pompa efficiente incorpora un motore brushless DC controllato da un circuito elettronico che garantsce una durata 500 volte superiore a pompe DC similari.
Il funzionamento continuo e la bassa rumorosità sono ottenuti mediante l'uso di un alberino in ceramica di alta precisione e un rotore in zirconio che gira su delle bronzine in Grafinte. Disegnate per garantire una performance di lunga durata.

Flusso Invertito

… per semplificare la manutenzione

La manutenzione dei nostri filtri è estremamente facile. Non c'è bisogno di rimuovere il filtro o staccarlo dall'acquario.
Tutto quello che dovrete fare è aprire il coperchio superiore e rimuovere il materiale (posto nella parte superiore del filtro) da pulire.
Grazie al disegno a "flusso invertito” (l’acqua entra dall’alto), il materiale meccanico sarà facile da pulire, senza la necessità di rimuovere il materiale biologico che è alloggiato nella parte centrale del filtro, dopo la parte chimica (carbone o resina).

Bello

Dal design unico ed inconfondibile

Duraturo

Grazie alla costruzione in PVC e acciaio Inossidabile

Adattabile

… grazie alla possibilità di sostituire il solo corpo centrale

Facile

grazie al “flusso invertito” che ne semplifica la manutenzione

Consumabli

Con la nostra gamma di materiali di filtraggio sarete in grado di riempire il filtro con i materiali che più si adattano alle vostre esigenze

Pad filtrante

Un tessuto filtrante sottile da tagliare a misura

Bio-substrate

Il materiale biologico naturale per eccellenza.

Carbon

Carbone di elevata qualità, per un eccellente filtraggio.

Sponge

Spugna filtrante di ricambio (diametro = 100 mm)

© Elos s.r.l. theAquariumCompany - P.IVA 02020051203 - Verona Italy - Tel. +39 045 7952142 - All rights reserved.