Fertilizzanti Advanced Formula

Evoluzione della fertilizzazione

Advanced Formula


“Il valore della Qualità prodotta in Italia, combinata alla ricerca”.

Questa gamma è stata studiata per soddisfare alle esigenze di fertilizzazione degli appassionati più esigenti.

Creata in laboratorio, studiata in acquario

Una gamma di fertilizzanti che nasce in acquario.

Dr. Dario Schelfi
Fondatore del Forum Aqua Garden


ELOS Advanced Formula, a differenza di prodotti analoghi oggi presenti sul mercato,  garantisce una concentrazione target N/P/K, Fe e MICRO decisamente superiore. A regime, 2 ml di prodotto in 30 litri d'acqua forniscono una concentrazione di nutrienti pari allo standard 10/1/20 ppm ormai riconosciuto come indispensabile per la crescita rigogliosa delle piante in acquario.

Un dosaggio semplice e sicuro permette di erogare sempre la giusta quantità di prodotto, evitando continue e laboriose misurazioni dei valori in acqua. La concentrazione dei nuovi integratori è talmente elevata che ne suggeriamo la somministrazione la sera, quando il processo fotosintetico è più rallentato. Le indicazioni sul protocollo di somministrazione sono semplici e di immediata intuizione e possono essere rimodulate secondo le specifiche esigenze dell'acquariofilo.

I nuovi chelanti di ultima generazione permettono una costante presenza del ferro e dei microelementi, evitando molteplici somministrazioni nel corso della settimana.
Queste caratteristiche rendono la linea Advanced Formula non solo estremamente efficace, ma anche molto economica, se rapportata alle concentrazioni di nutrienti che, con prodotti concorrenti, sarebbero ottenute con quantità di fertilizzante decisamente superiori.

Advanced Formula

Programma di Fertilizzazione

ELOS Advanced Formula

racchiude in se il frutto di anni di studio da semplice appassionato ed un’accurata sperimentazione in acquari densamente piantumati. Un nuovo modo di concepire la “fertilizzazione”. Una linea completa di integratori capaci non solo di fornire ogni singolo elemento necessario alla crescita rigogliosa delle piante, ma un vero e proprio “programma” bilanciato, capace di garantire, se usato correttamente, il giusto rapporto tra tutti i nutrienti.
Un dosaggio facile e molto concentrato evita, a regime, la necessità di continue misurazioni dei singoli elementi. Seguendo le indicazioni riportate nel manuale, si ha la possibilità di conoscere a priori, in maniera precisa e del tutto innovativa, la quantità di nutriente inserito in acquario secondo il predosaggio fornito dall’erogatore.

Pratica

Grazie alla suddivisione per elementi e al dosatore calibrato da 1 ml.

Efficace

2 ml di prodotto trattano 30 lt. d’acqua dell'acquario

Facile

Grazie alla semplice tabella di somministrazione

Ottimizzata

Oltre ai flaconi da 250-500ml, offriamo anche il 100ml con dosaggio proporzionato

© Elos s.r.l. theAquariumCompany - P.IVA 02020051203 - Verona Italy - Tel. +39 045 7952142 - All rights reserved.